giovedì 11 settembre 2008

Eletto il coordinatore di Magliano Insieme.

Molto partecipata la riunione di ieri sera nella quale, oltre all'elezione del coordinatore, sono stati affrontati molti temi di estrema attualità.
L'ospedale, l'ostello e la vicenda della zona 167, sono stati i temi trattati in generale.
La discussione si è poi sviluppata sulla linea politica da tenere in occasione dell'incontro che ci è stato richiesto dall'UdC e PdL.
Coordinatore è stato eletto all'unanimità Alfredo Graziani mentre dell'organizzazione del Movimento si occuperanno Lorenzo Ballanti e Mario Pagliani.
Delle questioni amministrative si occuperanno invece Stefano Rossi ed Eugenio Palozza.
A tutti loro e al direttivo auguriamo un proficuo lavoro.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

...La discussione si è poi sviluppata sulla linea politica da tenere in occasione dell'incontro che ci è stato richiesto dall'UdC e PdL.

Ma avete o no allora una linea politica?
Se si, quale?
di dx, di sx, di cdx, di csx, insomma, la gente vorrebbe vederci poco più chiaro non credete?
La nostra ad esempio è di sinistra, non trascurando l'ipotesi più realistica visto le condizioni cui è ridotto Magliano, cioè di unità di tutte le forze politiche, associazionistiche e professionali, non trascurando certo quelle sindacali.
Se questo non dovesse avvenire, non potrà che essere ribadisco di sinistra, non escludendo una nostra autonoma lista.
Sono in attesa grazie.

Anonimo ha detto...

Poi ancora perdonatemi:
Ci sono in MI, ex socialisti o ancora tali, verdi ex arcobalenisti, ex forzaitalioti, ex pci/pds/ds, ex radicali facenti parte di questo governo ed alleati col PD; vi siete strutturati come un partito, ma chi detta l'odg è sempre uno, o al max due.
Riuscite a comprendere tutto questo?
Mi ricorda tanto bene, fatte le dovute proporzioni, la lista del Melone a Trieste di qualche anno fa e che ridusse quella città ad un disastro per le lotte intestine che si verificarono.
Scusatemi ancora ma non lo faccio per cattiveria... o gelosia; a chi piace la politica, sa anche leggere questa, ed io leggo la vostra, quella ancora che non c'è, in questo modo.

Antonello Ruggeri ha detto...

Bene, prendiamo atto che sei rimasto il solo a non conoscere i nostri scopi e la nostra linea politica. Se ti incuriosisce questo argomento, basta che leggi i box a fianco ai post in cui sono descritti il nostro scopo e il nostro modo di intendere la politica. Ovviamente parliamo di politica locale poichè noi nasciamo con lo scopo fondamentale di interessarci del nostro paese. Però, proprio per quello che dici anche tu, non escludiamo di presentare un nostro candidato anche alle future elezioni Provinciali. Questo perchè anche in quella Istituzione manca una persona a cui siano veramente cari gli interessi di Magliano.

Antonello Ruggeri ha detto...

Prendiamo atto anche che presenterai la tua lista. Benissimo: questo non potrà che far bene alla Democrazia.

Anonimo ha detto...

Non hai risposto e ne prendo atto, ma come potrebbe essere altrimenti?
La lista non è la MIA, vedi? sono lapsus freudiani, oppure deformazioni professionali...
La lista è di Sinistra.

Anonimo ha detto...

E con quale sinistra vorresti farla la tua lista? Con il PD forse? Corri che ti aspettano.

Antonello Ruggeri ha detto...

A Carlo che ci accusa di non avere "una linea politica" consigliamo di ri-rileggersi il testo del documento conclusivo del nostro Congrasso.
http://maglianoinsieme.blogspot.com/2008_06_01_archive.html
Ma Carlo fa l'ingenuo...

Anonimo ha detto...

Leggo sulla risoluzione del v/s congresso:
....Ci sono potenziali bravi Amministratori nel nostro schieramento come ce ne sono nel PDL, nell'UdC, in Rifondazione, nei Verdi, nel Partito Democratico e nella Sinista Democratica.
Perchè non sfruttare questa opportunità?

Ma guardate un po? questo è anche il n/s obbiettivo e lo si dovrebbe conoscere da un pezzo; ma i buoni propositi se non ci si impegna a realizzarli restano soltanto tali.

Ma questa è questa la v/s politica?
Un po poco secondo noi e vi sollecito per la ennesima volta quale sia il vostro punto di vista sulle scelte scellerate che sta portando avanti questo governo, scelte che riguardano soprattutto alcuni servizi essenziali della gente quali la sanità pubblica, la scuola, la sicurezza, (non quella pubblica anche se importante, ma quella sociale), la discriminazione verso "zingarelli" e loro famiglie, il caro vita mai giunto a tali livelli; ecco, quando vedrò scritto qualcosa su queste problematiche che riguardano anche e soprattutto Magliano, sarò/saremo un pochino più soddisfatti perché sapremo con chi veramente abbiamo a che fare.
grazie ancora.
carlo

Anonimo ha detto...

A me sembra che tu voglia trovare il prestesto per fare polemica e basta. Non credo che una visione piuttosto che un'altra delle parti in gioco a Magliano cambierebbero il corso della storia nazionale. Posso anche discutere sulla sanità e sulla scuola ma sui tuoi zingarelli personalemnte penso una cosa sola: fuori dall'Italia.

Anonimo ha detto...

Anche contro l'invasione e la guerra in Vietnam sembrava non interessasse niente ai maglianesi, ci dicevano alcuni che non sarebbe servito a niente, che i problemi erano altri, che si dovevano adoperare quelle energie per risolvere i problemi di Magliano; facemmo comunque delle manifestazioni non di partito, con mostre di fotografie, testimonianze, musica ed altro, compresa una trasferta a Parigi.
La guerra come sappiamo finì con la resa degli USA e fu anche una nostra vittoria.
carlo

Anonimo ha detto...

Sei un maestro nel cambiar discorso senza dire niente. Vorresti forse dire che l'America si arrese perchè tu hai fatto un viaggio a Parigi e una mostra di foto? Bravo. Con poco sei riuscito a risolvere un bel problema.

Anonimo ha detto...

Si piccolo mio, proprio questo poiché tanti granelli di sabbia fanno un deserto, tante gocce d'acqua fanno un oceano, tanta solidarietà fa amare ed unisce gli esseri umani.


una visione piuttosto che un'altra delle parti in gioco a Magliano- insieme a tante altre visioni delle parti in gioco di altri paesi- cambierebbero il corso della storia nazionale.

carlo

Anonimo ha detto...

ritorna sul pianeta terra

Anonimo ha detto...

Ed in sintesi, questo "commento" che mi precede sarebbe più "profondo" di quello che mi avete cancellato?
Lo ripeto allora, queste sono le idee che vi appartengono, tenetevele strette, conservatele, vi serviranno probabilmente per lanciare fischi ai vostri antagonisti politici.
Sempre più chiaro il disegno.

Anonimo ha detto...

Vedi Carlo g, il tuo commento (non firmato) ti è stato cancellato perchè ritenuto offensivo nei confronti di un altro utente. Il tuo modo di comportarti sui vari blog è ambiguo e fa pensare solo alla voglia di seminare zizzania al solo fine di rendere vano il servizio che anche i blog stessi potrebbero dare. Cerca di comportarti in modo corretto, per esempio hai sempre criticato chi non si firma e poi tu stesso (questo è solo un caso) usi l'anonimato per rivolgerti agli altri in modo offensivo e poco ortodosso), cerca di attenerti al tema del discorso senza buttarla in "caciara" e soprattutto non rivolgerti agli altri come un giudice che legge le sentenze. Vedrai che tutto filerà più liscio e i motivi di attrito si affievoliranno sempre di più.

Anonimo ha detto...

E' arrivato Tom Mix!

Anonimo ha detto...

Sei davvero ridicolo staff, non regge.
Io mi firmo sempre e mi sono accorto successivamente di avere inviato il commento con anonimo, ma la paternità era evidente e non c'èra assolutamente nulla di offensivo o di provocatorio, mentre invece si, certe altre affermazioni sono offensive, anzi, demenziali, quali quella sopra.

Anonimo ha detto...

nessuno mai e' riuscito a mettere insieme il diavolo e l'acqua santa quando dicevano che era possibile il diavolo non era diavolo e l'acqua santa non era benedetta