giovedì 30 aprile 2009

Il nostro progetto per le Elezioni di Giugno 2009


Le politiche finora attuate hanno portato Magliano ad assumere una posizione marginale nella Sabina ed hanno impedito uno sviluppo economico, sociale e culturale che, invece, si è verificato altrove.
Questa situazione ha accresciuto in noi la consapevolezza di una reale necessità di cambiamento.
È per questo che nasce INSIEME PER MAGLIANO, che sarà presente alle prossime Elezioni Amministrative con il suo candidato Alfredo Graziani. INSIEME PER MAGLIANO è un movimento all’interno del quale si esprimono diverse anime, accomunate da un unico interesse: consegnare ai nostri figli un paese in grado creare maggiori opportunità rispetto a quelle che sono toccate a noi.
È di vitale importanza, inoltre, l’energica spinta dei giovani, il nostro futuro, che unita all’esperienza di un solido gruppo darà la forza di operare scelte che nascono dal presente.
Ci rivolgiamo, perciò a tutte quelle persone che vorranno condividere con noi un progetto ambizioso: riappropriarci di un’identità storica e territoriale, affinché nessuno più pensi che Magliano sia un luogo abitato da tante anime dove si conseguono pochi risultati, ma lo consideri un paese con un popolo operoso e un territorio ricco di bellezze e di opportunità a due passi da Roma!

insiemepermagliano@tiscali.it
www.insiemepermagliano.org

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Un bell'inizio sarebbe isolare le mele marce in questo paese sopprattutto due.

Anonimo ha detto...

rimarresti te, u mejo ficu du biconzu.

Anonimo ha detto...

attenzione, la gente mormora, ve lo dice uno che sta con le orecchi dritte.
troppa fiducia, troppo ottimismo.
attenzione

Antonello Ruggeri ha detto...

addio sogni di gloria ha detto...

Alla notizia sono letteralmente impazziti, disorientati.
Ho visto quello che tu chiami il treppiede, u rosciu discutere freneticamente, le mogli di questi poi non ne parliamo, starnazzavano come oche spaventate.

Il commento qui sopra è apparso nel blog Aprile e non abbiamo dubbi a ricondurlo al suo autore. La prosa del resto è fin troppo chiara. A parte le offese che ovviamente fanno parte del carattere del soggetto che le esprime, ci sentiamo in ogni caso di rassicurare l'autore di tale "poesia". Non siamo ne impazziti ne ci strappiamo i capelli per la notizia che la Fratoni stia facendo la campagna elettorale per il il candidato del PD. Riteniamo in ogni caso che questo sia un sintomo di evidente debolezza in quanto vi si ricorre poichè non si è sicuri delle proprie forze. Ci sembra che ad essere spaventati siano quelli del PD e non INSIEME per MAGLIANO. Comunque complimenti all'autore perchè da evidente dimostrazione di come vorrebbe fosse la campagna elettorale. Ma quei toni li lasciamo a lui in quanto non ci appartengono.

Etologo ha detto...

E'meglio starnazzare o grugnire?

eretico ha detto...

Anche il penultimo commento, come uno precedentemente postato su Sabinamente (che ha cancellato tutto con grande stile), denota che il livello politico di certe persone - al di là degli schieramenti - è bassino. Come ho detto per l'altro commento: cosa c'entrano mogli e parenti con l'amministrazione di Magliano? Domanda. Ovviamente, conoscendo il sogetto, non mi attendo ravvedimenti. Ed il livello della dialettica scende sempre più in basso.

sabstaff ha detto...

abbiamo ritenuto di cancellare per cercare di porre un freno. tuto qua. il tuo commento non è visualizzato proprio per questo, in quanto abbiamo eliminato ciò a cui ti riferivi.

Eretico ha detto...

Mi avete capito male. Non c'era nulla di sarcastico. Avete fatto benissimo. A togliere quel commento di dubbio gusto ed anche il mio. Forse mi sono spiegato male. Spero di essermi spiegato ora.

Unknown ha detto...

si si, ti eri spiegato bene anche prima...
:-)

tribuno della plebe ha detto...

Sono scese in campo Illary (non è certo la Clinton) e Michelle (non è certo la Obama) per la campagna elettorale del P.D. Non ci poteva essere scelta migliore. Una qualche tempo fa è stato consigliere provinciale per F.I. e non dimentichiamo che nel 2004 per lo stesso partito ha preso alla provincia 515 preferenze e nella lista capeggiata da Verticchio solo 14 voti, il che è tutto un dire. L'altra dopo un periodo di assenza è tornata a fare la madrina di questa campagna elettorale e tutrice del candidato sindaco. Se ha bisogno del tutor in campagna elettorale figuriamoci dopo (se vince). Il paradosso è che Lini ha sempre imperato e non ha fatto contare mai nessuno, adesso si parte che già questo candidato non conta niente, figuriamoci dopo. Povera Magliano.

Antonello De Angelis@stiadsl.it ha detto...

Che palle se passasse il tempo più in fretta arrivasse il giorno del giudizio vorrei sganassarmi di risate Forza Alfredo

toh ha detto...

scusate l'ot, ma il presunto unico democratico del mese scorso ha copiato il programma che va pubblicando sul suo blog da un sito di una lista di ferrara