sabato 18 aprile 2009

Il Partito Democratico decide il candidato Sindaco.

Questa serà verrà ufficializzato il nome del Candidato Sindaco per il Partito Democratico. Come è già noto a tutti, si è consumata nei giorni scorsi la "rottura" definitiva tra Lini e il suo Partito. Il Sindaco uscente appoggerà la candidatura del suo Vice, Massimo Nesta insieme ad un folto schieramento di personaggi già componenti l'attuale maggioranza.
La decisione di Lini è scaturita dal veto opposto alla sua linea dal Direttivo del partito.
Nell'assemblea degli iscritti, che si terrà questo pomeriggio a Villa Mariotti, il PD si esprimerà sul nome della persona che competerà quindi con Graziani e Nesta.
Voci ben informate hanno fatto circolare l'ipotesi che il lizza in realtà c'è solo Franco Orsini in quanto l'altro competitore, Francesco Urbanetti, (Segretario Politico attuale) non avrebbe alcuna intenzione di mettersi in discussione.
Questa ipotesi sarebbe avvalorata dal fatto che nei giorni scorsi si sono susseguite riunioni più o meno riservate alle quali avrebbero partecipato nomi "importanti" del Partito e riconducibili quasi tutte alle persone in quota all'ex Margherita.
In particolare è stato notato il Senatore Lucio D'ubaldo in compagnia di Lorenzoni e di Orsini.

3 commenti:

eretico ha detto...

acqua

Anonimo ha detto...

Annuntio vobis gaudium magnum;
Habemus Papam:
Eminentissimum ac reverendissimum Dominum
Dominum Francescus,
Sanctæ Romanæ Ecclesiæ Cardinalem Urbanetti,
Qui sibi nomen imposuit Fratonis II.

Anonimo ha detto...

ahahahahahahah .....sto ancora a ride!!!!