sabato 18 aprile 2009

Qualche curiosità.

A volte si rimane stupiti da alcune notizie che abbiamo modo di sentire in televisione o di leggere sui giornali. Spesso si pensa che in un piccolo centro si possa essere esenti da eventi che appaiono lontani e che, in ogni caso, sembra non possano toccare i nostri compaesani.
Invece... non sempre è così!
Per soddisfare la vostra curiosità vi consigliamo di comprare il settimanale "L'Espresso" in edicola da ieri, oppure di dare uno sguardo sul sito di Italia Oggi che vi linkiamo qui sotto:

http://www.italiaoggi.it/giornali/dettaglio_giornali.asp?preview=false&accessMode=FA&id=1574056&codiciTestate=1&sez=giornali&testo=tibaldeschi&titolo=Tutti%20a%20caccia%20delle%20case%20Enasarco

Buona lettura.

4 commenti:

c.g. ha detto...

Attenzione a non scoperchiare il "vaso di pandora" perché da noi si dice che "il più pulito c'ha la rogna", oppure se ti calza meglio... "chi è senza peccato scagli la prima pietra".
Comunque fa piacere che finalmente questo blog cominci a trattare anche argomenti di un determinato "carattere" nazionale, cercando di porre in evidenza però, non soltanto casi riguardanti conpaesani, ma ampliando ulteriormente la visuale;
e se proprio ci si dddovesse intestardire nel vedere soltanto quello che succede da noi, bene, allora si cerchi attentamente nei tabulati dell'agenzia delle entrate; se ne scoprirebbero davvero delle belle.

Spero davvero non cancelliate anche questo.

Antonello Ruggeri ha detto...

Non si tratta certo di scoperchiare alcunchè visto che se ne parla da molto tempo (Italia Oggi) e che ne parli anche uno dei più diffusi settimanali italiani. La curiosità è dovuta al fatto che fa effetto vedere il nome del Presidente dell'AMS (municipalizzata) sulle pagine di organi di informazione così importanti. Altro elemento di curiosità è quello dovuto ai nomi altisonanti che compaiono nell'articolo e a cui si affianca quello del nostro concittadino.

Anonimo ha detto...

Carina questa notizia. Degna di interesse. Annamo bene, pora Majanu.

Omertoso ha detto...

Sarà pure carina ma sembra che non interessi a nessuno. Ma questa è Corleone e non Magliano. Omertà assoluta mi raccomando.