venerdì 10 ottobre 2008

Incontro con Piero Marrazzo.

Lunedì 13 Ottobre 2008 alle ore 16,30, il Presidente della Regione Lazio sarà a Magliano Sabina per incontrare gli Amminstratori e i Cittadini.
All'incontro il Sindaco ha ufficialmente invitato tutti i Consiglieri Comunali (è la prima volta).
Invitiamo tutti i nostri lettori, gli iscritti, i simpatizzanti e più in generale tutti i cittadini a partecipare numerosi all'incontro.
Le problematiche aperte sono molto importanti e il nostro capogruppo Alfredo Graziani le ricorderà direttamene al Presidente Marrazzo con un suo intervento.
Inoltre vorremmo rappresentare al Presidente della Regione anche la diffusa convinzione dei Maglianesi a distaccarsi dal Lazio e la nostra sensazione che tale aspettativa sia motivata soprattutto dall'assenza e dalla distanza delle Istituzioni e dei loro rappresentanti.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene, ma non capisco quale è il motivo per cui viene, sarà per l'ospedale, o per le scuole, o per l'ostello, o per l'eurospin, per la 167, per la Masan, per i tacchini, per l'acqua all'arsenico, per il mattatoio o forse è per la crisi in cui versa questa amministrazione gestita dal PD, cosa altro ci viene a promettere, ha il timore che Magliano se ne andrà dal Lazio?

Anonimo ha detto...

è in quella sede che dovremo battere forte i pugni sul tavolo.cerchiamo di far sentire la nostra voce.abbiamo un'occasione d'oro servita su un piatto d'argento. civilmente dimostriamo di avere le palle!

Anonimo ha detto...

già le vedo le scene, tutti ad adulare il buon Marrazzo!caro pietro:viene perche ce stanno l'elezioni!!

Anonimo ha detto...

Io non l'ho detto, ma vedo che la gente non è scema, comunque ripeto bene che venga, io non ci sarò, ma non fate come faranno i soliti pecoroni "passonari", avrete l'occasione di far vedere che a Magliano c'è anche gente con le palle.

Anonimo ha detto...

primo sara' il seguito della riunuone al cinema con "quello"venuto da rieti a prendere in giro i maglianesi che da bravi pecoroni applaudivano,con
marrazzo sara' uguale.secondo,ma chi dice che i maglianesi vogliono
lasciare il LAZIO,lasciare rieti si,il LAZIO no.nessuno ha ancora capito che il problema e' rieti

Anonimo ha detto...

300 maglianesi si sono presentati di spontanea volontà ad un gazebo dove in bella mostra era scritto VIA DA RIETI E DAL LAZIO. concordo con te che il problema è rieti, ma di certo non è viterbo la soluzione.

Anonimo ha detto...

state sempre a rintuzzare sui "pecoroni", sui "passionari".la colpa non è di costoro ma di chi non gli ha dato la possibilità di sapere la verità. se poi marrazzo viene prima di fare processi come al solito, vediamo cosa ha da dire, poi se qualcuno ha il coraggio di dirglielo in faccia di nn venire a magliano solo per i voti, allora ben venga.

Anonimo ha detto...

La verità che si ha timore di questo neo movimento poiché incorrotto ed incorruttibile, autenticamente unitario; tutti i lavoratori ONESTI possono riconoscersi sotto il nostro simbolo, altri, compresi voi, non possono dire l stessa cosa.
Sarà dura vero, ma chi ci conosce sa anche quale tenacia ci distingue dagli altri.
Ne vedremo delle belle poiché i vostri scheletri li tireremo fuori noi dai vostri armadi.
A bien tòt jèspère.