martedì 14 ottobre 2008

Riunione del 16 Ottobre 2008.

Mentre la nostra delegazione continua le consultazioni per verificare la possibilità di costituire alleanze per le prossime elezioni amministrative, non possiamo restare immobili ma dobbiamo necessariamente pensare anche alla nostra attività quotidiana di forza civica attenta ai bisogni dei cittadini.
A tale scopo è indetta una riunione di tutti gli iscritti e simpatizzanti che si terrà Giovedì 16 Ottobre 2008 alle ore 21,00 nei nostri locali in Piazza Vittorio Veneto (San Pietro).
L'ordine del giorno della riunione verterà essenzialmente sugli eventi da organizzare nel prossimo futuro.
Come al solito vi aspettiamo numerosi.
P.S. Vi invitiamo a continuare ad esprimere le vostre opinioni sul post riguardante le possibili alleanze e ad esprimere il vostro voto al sondaggio che è pubblicato a lato.

71 commenti:

Anonimo ha detto...

Poiché riteniamo puerile ed infantile fare un sondaggio in quella maniera, vi invito a togliere la opzione Sinistra Democratica da quella burrattinata.
Siamo perfettamente consapevoli della forza che abbiamo e del ruolo che svolgiamo e quello da voi proposto non ci riguarda poiché lontano anni luce dalla nostra visione della politica; se volevamo civettare con voi ci saremmo posti in maniera diversa, gli scimmiottamenti non sono mai stati parte della nostra cultura e non per supposta o mera supremazia cultural/politica, ma per onestà intellettuale.
I mercati delle vacche, le fiere di merci e bestiame fatele voi.

Anonimo ha detto...

"Siamo perfettamente consapevoli della forza che abbiamo"

Anonimo ha detto...

"I mercati delle vacche, le fiere di merci e bestiame fatele voi".
concordo.

Anonimo ha detto...

dovresti essere contento che qualcuno ti prenda ancora in considerazione. vedremo tra qualche mese con chi scimmiotterai

Anonimo ha detto...

con i compagni, quelli ancora rimasti fedeli gli ideali di socialismo, quel socilismo che molti sembra esserselo dimenticato soltanto perché hanno ottenuto qualche diritto e che ormai glie lo stanno facendo ingoiare con tutti gli interessi.
gli ideali, o ci si crde fino in fondo, altrimenti si è degli opportunisti traditori, non accorgendosi altresì che i primi ad essere traditi son loro stessi e paradossalmente da se stessi.

Anonimo ha detto...

caro c.g. guarda i primi risultati del sondaggio e regolati di conseguenza. ciao.

Anonimo ha detto...

No, ma dico, siete davvero convinti si possa dare per attendibile un simile farsa?
Lo ripeto per l'ultima volta, togliete dai coglioni quella sigla SD, o altrimenti vedremo a chi convenga una simile provocazione.
Ora sono fuori, do tempo fino a questa sera, poi inizierò lo spettacolo e di attori in Magliano Insieme ce ne sono davvero a bizzeffe.

Anonimo ha detto...

Mi risulta che i mercati delle vacche, le fiere di merci e bestiame le fanno esclusivamente i compagni, quelli che amministrano questo paese e lo hanno ridotto com'è (vedi la fallimentare Agrisabina, che non serve a nessuno e promuove quasi solo prodotti extraterritoriali), quindi fate pace con il cervello
Si continua a partecipare ai post con commenti che non c'entrano niente o poco con il tema, solo per esprimere le proprie deliranti idee che, anche se degne di rispetto proprio per essere delle idee individuali, non servono a niente.
Sarò presente alla riunione di MAGLIANO INSIEME perchè è un gruppo che sta lavorando benissimo e al di sopra del partitismo, e lo hanno dimostrato ulteriormente essendo stati gli unici a contestare precedenti promesse non mantenute dal suo staff al Presidente Marrazzo.
MAGLIANO INSIEME è l'unica alternativa a questo vergognoso stato in cui è stata trascinata MAGLIANO SABINA.
La crescente partecipazione alle attività preelettorali del movimento fanno ben sperare ad una prossima rinascita del NOSTRO PAESE.

Anonimo ha detto...

La verità che si ha timore di questo neo movimento poiché incorrotto ed incorruttibile, autenticamente unitario; tutti i lavoratori ONESTI possono riconoscersi sotto il nostro simbolo, altri, compresi voi, non possono dire l stessa cosa.
Sarà dura vero, ma chi ci conosce sa anche quale tenacia ci distingue dagli altri.
Ne vedremo delle belle poiché i vostri scheletri li tireremo fuori noi dai vostri armadi.
A bien tòt jèspère

Anonimo ha detto...

"... ripeto per l'ultima volta, togliete dai coglioni quella sigla SD, o altrimenti vedremo a chi convenga una simile provocazione.
Ora sono fuori, do tempo fino a questa sera, poi inizierò lo spettacolo e di attori in Magliano Insieme ce ne sono davvero a bizzeffe"

COME POTETE BEN NOTARE L'ATTEGGIAMENTO DEMOCRATICO CHE LO CONTRADDISTINGUE CONTINUA A PALESARSI.SAREI CURIOSO DI VEDERE COSA POTREBBE RIUSCIRE AD INSCENARE QUESTA VOLTA, QUALI OFFESE SU PADRI, FIGLI, MOGLI O FAMIGLIE POTREBBE PARTORIRE LA SUA MENTE. MA FATE COME VI DICE, LEVATELO, COSI MAGARI CI RISPARMIERA' QUALCHE INTERVENTO.

Anonimo ha detto...

potete anche togliere il mio commento,qualora generi conseguenze già viste in passato, ma quando sento certe allusioni verso personaggi che sono sempre stati in prima linea per magliano sbotto!

Anonimo ha detto...

Questo luogo sta diventando sempre più un campo di battaglia, non degno di essere portavoce di una coalizione seria che si pone quale candidata ad amministrare questo paese.
Il motivo è presto detto, si scontrano due concezioni non diverse, ma simili, poiché personaggi che fanno parte di MI, sono anche degli ex compagni di partito dei nostri avversari attuali.
Poi ci sono ex iscritti a Forza Italia, all'ex MSI, ex simpatizzanti ad una formazione extraparlamentare di destra degli anni di piombo denominata Europa Civiltà, ex "picciotti" irriducibili di quello che fu l'organizzazione politica di un partito quale quello che fu il psi di craxi e di cui si conoscono ed ancora si perpetuano in altri lidi quali quelli del PDL, truffe a carico di poveri contribuenti; ex radicali, ex rosa nel pugno, insomma ci sono persino ex di ex fantasmi del passato.
E' questa l'anomalia, è questo l'handicap e quando si parte zoppi, si rischia di non arrivare.
Vi foste posti in maniera diversa rispettando la scelta, l'autonomia, del movimento di SD, forse si poteva anche costruire qualcosa di davvero serio e soprattutto onesto in questo paese; invece avete dimostrato essere accecati dalla gelosia e dal sempre mai sopito concetto di anticomunismo becero, che mai è stato più anacronistico come in questi ultimi anni.
Questa l'evidenza della immaturità politica e con tale carenza non ci si può porre candidati alla guida di una comunità.

e non finisce quì....

Anonimo ha detto...

quest'uomo attribuisce ad altri colpe che son sue. non preoccuparti piccolo amico, continua con la tua arringa, poichè i conti li faremo tutti insieme alla fine.

Anonimo ha detto...

rimango ogni volta sempre più sgomento dalle lezioni di vita, dalle autocelebrazioni, dall'aver sempre la risposta giusta su ogni tema.
Continuate cosi voi del blog perchè chi legge sa come stanno le cose e parafrasando il "sommo" sa riconoscere e ben sa chi sono gli "individui".

Anonimo ha detto...

Mi hai tolto le parole dalla bocca anonimo, i conti si faranno alla fine, ti ricordo però che da oggi alla fine ci sono ancora dei mesi, ed in questo intervallo accadranno ancora dei fatti, quali?
goccia per goccia riempiremo il vaso.

Fa paura SD vero?
io so perché e lo sanno benissimo anche molti di voi.

Anonimo ha detto...

...Continuate cosi voi del blog perchè chi legge sa come stanno le cose e parafrasando il "sommo" sa riconoscere e ben sa chi sono gli "individui"....

Non credo chi legge sappia davvero come stanno le cose, lo verranno a sapere per puntate prossimamente, una anteprima è già in evidenza sul blog "aprile".

Per la tua definizione "individui", pensaci bene chi sono questi, son quelli come te che si nascondono come sempre vergognandosi di porre la propria faccia e questo purtroppo avviene anche nella vita reale, ruffiani, spie, coatti.
Pensaci bene dove son collocati, non certo in SD.

Anonimo ha detto...

ma falla finita...ce ne sarebbero tante da scrivere su di te che nemmeno ti rendi conto!se però hai deciso di riempire le tue giornate da qui alle prossime elezioni screditando in ogni modo magliano insieme, fa pure.il risultato purtroppo per te sarà sempre lo stesso.la gente è stufa della politica come la intendi tu.i conti tutti alla fine

Anonimo ha detto...

ahahahahahah una lista formata da sd.bene allora sentiamo: chi sarebbero i rappresentanti di tale lista?chi sarà il candidato sindaco che prossimamente inizierà a sostenere comizi e dibattiti confrontandosi con gli altri candidati?vuoi vedere che dietro tutto questo bailame c'è la voglia sfrenata di tornare sulla cresta dell'onda?quella sorta di fame di potere che tanto si accusa negli altri e che invece è propria dell'accusatore? dopo questi interrogativi lancio un sondaggio: quanti voti prenderà sd alle prossime amministrative?

Anonimo ha detto...

A me sembra che SD non fa proprio paura a nessuno: ma che è, e chi sono, scusate?
Dai commenti di un certo individuo sembra invece che a far paura sia M.I.

Anonimo ha detto...

ha ragione obama (io tifo per te!)ma che lista vorresti fare?? con chi??? ma le leggi le cose che scrivi? parli di fratellanza, ma ricorda che i tuoi fratelli ci hanno affossato in questa fogna.

Anonimo ha detto...

Sembra però che in questa fogna c'avete sguazzato anche voi e tu sai vero quali "individui" vivono in questo habitat!
Nessuno meglio di me può giudicare questo paese essendo stato assente per decenni; un paragone non si può assolutamente fare perché avete ridotto questo posto davvero invivibile e non per colpa di chi ha amministrato, ma vostra, di un gruppo di persone che anziché cercar di costruire si son messi in testa di demolire.
I metodi son sempre gli stessi, non quelli di ricercare un dialogo civile tra diversi, ma quello di urlare, fischiare, cercando di prevaricare argomenti sensati.
Dalla discarica in poi, passando per il "no compost" affisso sopra la farmacia, per i fischi e la caciarata in piazza contro il candidato sindaco, gli urli organizzati contro la proposta del nuovo cimitero, per finire pochi giorni fa contro di me per avere contestato una persona assuntasi il compito di presenziare una assemblea pubblica, senza che nessuno lo abbia mai delegato.
Ecco perché non ci siamo lasciati coinvolgere da questa falsa ed eterogenea organizzazione.
Siam fatti di altra pasta e qualcuno ancora dentro di voi sa cosa voglio dire, veniamo da troppo lontano e quei valori fanno ancora parte di noi.

Anonimo ha detto...

Nessuno meglio di me può giudicare questo paese essendo stato assente per decenni

per colpa di chi ha amministrato, ma vostra

I metodi son sempre gli stessi, non quelli di ricercare un dialogo civile tra diversi, ma quello di urlare, fischiare, cercando di prevaricare argomenti sensati.


MA CHE DAVERO COMPA??? MA CHE DAVERO DAVERO??

Anonimo ha detto...

Farneticazione pura cara c.g. (e ti consiglio di non usare questa sigla, perche viene da leggere c.g... - è un consiglio serio, senza malizia, ma fa quell'effetto), perchè comunque la colpa è sempre di chi crea le fogne, e non di chi è costretto, suo malgrado, a sguazzarci. E poi, mi sembra, alla faccia del rispetto delle verirà, di aver sentito dire che nella "caciarata" contro il nuovo cimitero(che comunque ha permesso di distruggere quell'immondo progetto) c'eri anche tu, espressamente contrario al progetto. Ma credi che la gente sia stupida?
A ridurre questo paese a luogo invivibile sai benissimo anche te di chi è la colpa: solo e asclusivamente di chi ha governato in questi ultimi 50 anni, e sono quei conpagnucci che ora sponsorizzi per cercare, credo, quel posticino dove non ti vuole nessuno. Non lo hai ancora capito?
Sei stato contestato in sala consiliare e posso dirti il perchè, te lo dico usando un vecchio e celebre proverbio: si raccoglie ciò che si semina.

Anonimo ha detto...

e ha pure il coraggio di citare la discarica!

Anonimo ha detto...

Giusto, si raccoglie ciò che si semina, ma voi cosa avete seminato?
Odio, rancori, gelosie, cattiverie, vendette; siete andati alla riscossa a forza di urla e mai con una proposta sensata.
Mi ricordate quei miei colleghi che nelle riunioni/assemblee sindacali venivano soltanto per disturbare urlando, scaricando repressioni sopite dovute alla incapacità di capire e credendo che si poteva ottenere qualcosa soltanto alzando la voce, proprio come vi state comportando in questo momento con me.
Mi dovreste ringraziare per l'ascolto che vi do poiché altrimenti sareste li a cantarvela e suonarvela da soli.

MORIRE DI LAVORO PER NON MORIRE DI FAME


Lu sceccu

Lu puvireddu porta la catina
Ed iddu picuruni la susteni.
'Mbardatu di la sira a la matina
Di lu mulinu fa lu vani e veni;
Lignati sempri scippa 'nta la schina
Di lu patruni, ca di supra teni;

'Na ritinata avi quannu arragghia,
Un puncicuni s'iddu si gattigghia,
Porta li spichi e si mancia la pagghia,
Avi di lu furmentu la canigghia.

'Cussì è lu povireddu chi travagghia,
Trattatu cu lu lignu e cu la brigghia,
'Nte cannarozza ci àvi la tinagghia,
E 'nta lu saccu la brusca e la strigghia.

E 'nta li spaddi intera la quatrigghia
Di principi, di conti e di prilati,
Chi sucanu lu sangu di li gigghia
Macari a l'orbi e puru a li malati.
'Cussì è fatta sta tinta famigghia,
'Cussì li puvireddi su trattati.

Ignazio Buttitta (poeta dialettale siciliano)



Traduzione:

L'asino

Il poverello porta la catena
E lui pecorone la sostiene.
Bardato dalla sera alla mattina.
Dal mulino fa il va e vieni;
Legnate sempre prende nella schiena.
Dal padrone che tiene sopra;

Una redinata ha quando raglia.
Una pungolata se si gratta,
porta le spighe e si mangia la paglia,
Ha del frumento la crusca.

Cosi è il poveretto che lavora,
Trattato con il legno e con la briglia,
Nella gola ha una tenaglia,
E nel sacco la brusca e la striglia.

E sulle spalle intera la quadriglia
Di principi, di conti e di prelati
Che succhiano il sangue dagli occhi
Magari ai ciechi e pure ai malati.
Così è fatta questa cattiva famiglia
Così i poverelli sono trattati.

Anonimo ha detto...

Siam fatti di altra pasta e qualcuno ancora dentro di voi sa cosa voglio dire, veniamo da troppo lontano e quei valori fanno ancora parte di noi.

Vi scannerete credetemi.

Poi dici:
...sponsorizzi per cercare, credo, quel posticino dove non ti vuole nessuno. Non lo hai ancora capito?

In Quel "posticino", magari non mi volessero!
ma purtroppo è un posto dove tutti un giorno andremo.
Mentre, apri bene le orecchie...
Ci sarà una lista di Sinistra alle prossime elezioni, tutto il resto non ci riguarda, ripeto:
il mercato delle vacche mungane... fatelo voi.

Anonimo ha detto...

Fra poco apriremo un concorso con ricchi premi a quei geni traduttori del delirio che ci spiegheranno il significato di queste farneticanti frasi.
Io, forse ho poco comprendonio, ma non ci capisco nulla!

Anonimo ha detto...

"per finire pochi giorni fa contro di me per avere contestato una persona assuntasi il compito di presenziare una assemblea pubblica, senza che nessuno lo abbia mai delegato"

oooo...ecco da dove nasce tanto rancore. sono stato zitto fino ad ora, perchè è un piacere lasciarlo cianciare senza senso alcuno, ma ora mi vedo costretto a intervenire per ricordargli quanto è piccolo, nonostante l'età. cominciamo con il dire che quella sera ad alzare la voce per primo sei stato tu, e sei rimasto tu, perchè ricordo benissimo che nessuno si è imposto con l'arroganza con cui hai iniziato il tuo delirante intervento.credevo che tale occasione ti avesse dato lo stimolo per riflettere non tanto sul tuo ruolo, quanto sul perchè di quell'accanimento nei tuoi confronti.per volere rispetto bisogna essere rispettosi, e in quella occasione non lo sei stato. ma andiamo oltre.qualcuno ti ha già risposto: il cimitero, c'eri anche tu, e di questo ne sono sicuro, ad "urlare" come dici, e per fortuna anche in quella occasione le urla sono finite per bloccare un progetto tanto dannoso ai tuoi cari consumatori della classe operaia. le stesse urla e gli stessi striscioni che hanno portato alla luce una delle più schifose pagine di questo paese: la masan. cosa sarebbe successo se tutto fosse passato in sordina?ma tu che ne sai, non eri qui probabilmente. ma cosa ti stai inventando? questa opposizione è stata l'unica vera opposizione degli ultimi 100 anni di questo comune. ha cercato di controbattere le mosse errate, perchè così si son rivelate, di un'amministrazione scriteriata ed egoistica, con il dialogo e con la forza quando questa era diventata necessaria. si è risvegliato un senso civico e una partecipazione che mai era stata tale a magliano, dimostrazione la nascita di associazioni dove ad essere presenti sono i ragazzi.
ora vuoi presentare una lista di sinistra, fa pure, ma non gettare fango sull'operato altrui, e per piacere la cantilena della povera vittima risparmiacela, per il resto...è una delizia sentirti vaneggiare.

Anonimo ha detto...

"Mi dovreste ringraziare per l'ascolto che vi do poiché altrimenti sareste li a cantarvela e suonarvela da soli."
sei te che devi ringraziare l'esistenza di questi blog. sei te che li sfrutti per farti pubblicità. te lo ripeto: MA CHE DAVERO COMPA'?

Anonimo ha detto...

ma veramente: costui è malato o cosa?

Anonimo ha detto...

A proposito di Masan, avete letto sul Messaggero di oggi, chi era colui che veniva sponsorizzato dai compagnucci della nostra amministrazione?

Anonimo ha detto...

...pochi giorni fa contro di me per
aver contestato una persona assuntasi il compito di presenziare una riunione pubblica senza che nessuno lo avesse delegato.
Per chiarezza, quella che il nostro Carlo definisce "persona", ha un nome e cognome che conosce bene e per educazione avrebbe dovuto indicarlo.In quanto al compito che si è assunto,ne ha tutto il diritto.Mi risulta che sia stato Alfredo ha costituire il comitato.Forse un errore lo ha commesso:quando ha telefonato o chiesto direttamente a Carlo di farne parte.In ultimo o il nostro è sordo o ci fa.Alla sua cazzata,dalla quale traspariva livore e invidia, Alfredo ha risposto e io che ero presente, lo ripeto,non per il non udente, ma per quanti navigano in questi lidi .Stava li perchè il Sindaco ce lo aveva chiamato, come lo ha chiamato accanto a sé, il giorno che è arrivato Marrazzo.Questo forse perchè rappresenta 930 cittadini e perchè lui,lui si,si è sempre interessato dei problemi dell'ospedale.Sono convinto che se quel giorno al tavolo si fosse seduto il nostro Carlo,nessuno avrebbe avuto nulla da eccepire.Anche se il sindaco non lo aveva chiamato,anche se non rappresentava nessuno,anche se l'impegno messo per l'ospedale risaliva all'era del paleolitico.Magari soltanto per educazione o per rispetto nei confronti della "persona Carlo",nessuno avrebbe avuto nulla da dire.

Anonimo ha detto...

Guardate un po?, ma non ve ne accorgete di quanto cervello vi manca? di quanto siete miseri?
La politica adesso non c'entra niente perché leggendo quello che scrivete ne state facendo soltanto un fatto PERSONALE. Io mi diverto sapete? mentre nel contempo credo sia una ottima terapia per persone frustrate quali dimostrate essere.
Ho ancora la grande capacità di assorbire le continue invettive, ripeto, personali poiché sapete benissimo chi sono.
Ma non ve ne vergognate per niente?
Vi farò neri! politicamente s'intende, poiché dimostrate essere anche voi forti con i deboli, deboli con i forti, ma con qualcosa che vi umilia, poiché tutto questo lo si fa nascosti di dietro alle persiane...

Certo che ho alzato la voce, ma durante il mio legittimo intervento e non disturbando quando qualcuno parlava come vostra norma.

Seguitate a stare tutto il giorno seduti davanti ai vari bar a giocare ai quattro cantoni commentando ora questo ora l'altro come fanno altri vostri "commentatori"; dovreste anche però ascoltare cosa dicono di voi altre persone molto più impegnate di voi, quelle costrette a tirare la carretta tutto il giorno per poter mettere qualcosa sotto i denti la sera.

Siete il solito vecchio clan, quello che non potrà mai convincere le persone per bene a votarvi.
Vi do un suggerimento, disfacetevi di quei personaggi ormai logori ed inaffidabili che non cercano altro che il proprio tornaconto, vi dimezzerete, non vincerete le elezioni, ma almeno potrete andare sempre a testa alta.

Anonimo ha detto...

Daccordo amico, meno male c'è quella persona, altrimenti l'ospedale si sarebbe già chiuso.
Ma cosa ti salta per la capoccia?
Una struttura ridotta al totale abbandono la definisci salva?
salvata da chi?
Prova a domandare dove ha portato i suoi cari per curarsi! mica come Francesco che nonostante la giovane età, il complesso del trauma, ha preferito farsi fare l'intervento dai medici del nostro ospedale!
Svegliaaaaa!!!!

Anonimo ha detto...

cominciamo con il dire che quella sera ad alzare la voce per primo sei stato tu, e sei rimasto tu, perchè ricordo benissimo che nessuno si è imposto con l'arroganza con cui hai iniziato il tuo delirante intervento.

per volere rispetto bisogna essere rispettosi, e in quella occasione non lo sei stato.

il cimitero, c'eri anche tu, e di questo ne sono sicuro, ad "urlare" come dici, e per fortuna anche in quella occasione le urla sono finite per bloccare un progetto tanto dannoso ai tuoi cari consumatori della classe operaia. le stesse urla e gli stessi striscioni che hanno portato alla luce una delle più schifose pagine di questo paese: la masan. cosa sarebbe successo se tutto fosse passato in sordina?

non fare la solita anguilla, cerca di rispondere a queste righe. e finchè non avrai reso conto di questi argomenti, da te tirati fuori, sarò qui a martellarti per chiederti di rispondere.
"Certo che ho alzato la voce, ma durante il mio legittimo intervento e non disturbando quando qualcuno parlava come vostra norma."
tu avresti alzato la voce durante il tuo legittimo intervento perchè eri stizzito e te lo si leggeva in faccia mio caro.pretendevi di essere la prima donna quella sera, e ti sei accorto di quanto poco conti e hai contato in questi ultimi decenni. per ottenere posti "di merito" probabilmente occorre meritarseli con i fatti, e non con spot elettorali da finto tonto come quello fatto quella sera, con l'argomento cambio regione.ma chi vuoi prendere per il naso?
altra carne al fuoco, stasera mi sento ispirato:

"dovreste anche però ascoltare cosa dicono di voi altre persone molto più impegnate di voi, quelle costrette a tirare la carretta tutto il giorno per poter mettere qualcosa sotto i denti la sera."

sai con quante di queste persone da te definite muli da soma, che sgobbano dalla mattina alla sera per un tozzo di pane, ho parlato io?(come se qualche esponente di MI non facesse lo stesso per mantenere la sua famiglia, con onestà tutti i giorni)...molte di quelle purtroppo proprio per la loro indole estremamente votata al lavoro, sono però lontani dalla vita politica, e il giorno che il sindaco si presentò al teatro con i suoi scudieri provinciali e regionali, per discutere del caso eurospin, erano proprio quelli che battevano le mani come marionette, non sapendo bene di chi fossero le reali colpe. cosa vuoi che possano dirti gente del genere?vai a spiegare loro che si stanno ancora lavando e bevendo l'acqua di falde acquifere terribilmente inquinate, e senti la loro risposta.

"Siete il solito vecchio clan, quello che non potrà mai convincere le persone per bene a votarvi."

qui invece dai indirettamente dei disonesti agli esponenti di MI.ad altri l'ardua sentenza

" Io mi diverto sapete? mentre nel contempo credo sia una ottima terapia per persone frustrate quali dimostrate essere.
Ho ancora la grande capacità di assorbire le continue invettive, ripeto, personali poiché sapete benissimo chi sono."

ultimo appunto: qui dimostra il tuo stato di arteriosclerosi che avanza inesorabile. prima dici di divertirti, poi dici che hai la capacità di assorbire le invettive, ma occhio perchè in questo divertimento alla fine, a forza di mandare giù, qualche pezzettone si mette di traverso.
e poi cosa alludi? all'anonimato?ma non mi sembra proprio, tu per esempio mi conosci bene, sai chi sono, ci conosciamo ormai da tanto tempo: sono la tua controparte, l'altra faccia della moneta, la tua nemesi, e sarò sempre pronto a tampinarti caro mio, finchè non ammetterai i tuoi sbagli. non peccare di presunzione perchè tutti noi sbagliamo e non siamo sempre nel giusto ricordatelo.vedremo quando avrai trovato la maturità giusta per ammetterli. nel frattempo, da qui alle elezioni, oltre a screditare magliano insieme, oltre a rimpiermi di somma letizia nel vederti cianciare a vuoto, ti ricordo che hai un altro passatempo: hai presente quell'angolino buio di cui ti parlavo tempo fa?

Anonimo ha detto...

AAAH!! sei tu.
Ancora tu?... ma non dovevamo vederci più?..
Il misantropo, colui che pecca di idolatria incensando il leader...
Il leader di?...MI.
Sai cos'è un feticcio? ed il feticismo?
il mondo abbonda di individui (questi si tali) con scarsa o addirittura assenza di cultura, che hanno bisogno di costruirsi nella mente appunto falsi idoli poiché talmente basso è il livello di conoscenza che non permette loro avere una propria personalità e conseguentemente autonomia di giudizio.

Come al solito analfabeta, lo ripeto, alle manifestazioni di dissenso sulla scelta del cimitero ho alzato la voce quando mi è stato concesso di parlare,
mai durante gli interventi di altri e questo per cultura, quella che a te manca ed è sempre mancata, proprio come agli ex gruppettari come te.

Assorbire invettive da armigeri brancaleoneschi quali siete è il mio più grande passatempo e divertimento di cui possa godere.

Anonimo ha detto...

"Prova a domandare dove ha portato i suoi cari per curarsi!"

VERGOGNATI, VERGOGNATI MISERO, SEI ARRIVATO A TOCCARE LA SFERA FAMILIARE E IL DOLORE PER IL MALE DEI CARI. VERGOGNATI.

Anonimo ha detto...

Verrà l'ora in cui qualcuno parlerà e allora ne sentiremo delle belle. Scopriremo cose che il tempo ha sopito e allora sarà il tempo della vergogna.

Anonimo ha detto...

Il limite di queste forme di comunicazione?
Non vedere la schiuma che esce dalla bocca, ma con poca immaginazione ci si riesce comunque.

ps-
Ho riportato il commento di un manifesto che circolava qualche anno fa, forse il 2004, dove su un articolo di incontri il signore in questione dichiarava che l'ospedale a quel tempo funzionava benissimo e sappiamo anche perché poiché a quel tempo il governatore del Lazio era Storace, smentendo però se stesso appunto, trasferendo ad altro ospedale i suoi cari.
Questi i fatti riportati all'epoca e se si vuole, ho una copia di quell'evento.
I familiari in questo caso non centrano nulla e urlare allo scandalo non è altro che il solito sistema ormai collaudato da alcuni componenti questa "armata", quella di urlare.
Ma ormai è come il cane che ulula alla luna.

Anonimo ha detto...

...Verrà l'ora in cui qualcuno parlerà e allora ne sentiremo delle belle. Scopriremo cose che il tempo ha sopito e allora sarà il tempo della vergogna....

Senti anonimo, da un pezzo alludi a qualcosa che non esiste e ti prego di finirla con tali linguaggi che ricordano tanto quelli mafiosi, ti ricordo che oltre che non tollerare tali metodi, questi stessi non mi intimidiscono; io se ho qualcosa da ricordare lo faccio con la massima trasparenza, con dati di fatto, ed assumendomi tutte le eventuali responsabilità; fai lo stesso anche te, prima che mi possa rivolgere a "qualcuno"... onde poter tutelare la mia personale dignità poiché di politico non riesco davvero ad individuare alcun nesso.

Anonimo ha detto...

Veramente indecente. Non si può aggiungere altro. Spero che oggi tutti i frequentatori di questo forum si esprimano con nettezza e chiarezza nella speranza che il soggetto capisca cosa pensano di lui. Non conosce vergogna e decenza.

Anonimo ha detto...

non ho ben capito il senso della tua delirante e cerebrolesa invettiva delle ore 22. poi mi accorgo che lo show si è protratto fino alle 2 della notte. io credo che l'unico che ulula qui sei tu, data l'ora a cui scrivi. comunque ti risponderò per le rime. innanzi tutto continui a non risponde o a rispondere come meglio ti sa comodo a quello che ho scritto precedentemente. sai benissimo che alle riunioni civili si aspetta il proprio turno di parola, parola che non viene ne tolta ne negata ne ad essa si sovrappongono delle altre. lo avrai di sicuro constatato alle riunioni di MI, per quel poco che hai potuto vedere, e lo hai costatato anche quella sera in comune, ma li appena aperta bocca, hai preferito esordire come un cane rabbioso. probabilmente la stessa schiuma che dici di immaginare per i tuoi interlocutori del web quella sera me la sono gustata io dal vivo uscire dalla tua bocca. accecato per non essere la prima donna, ecco il motivo, e ti ripeto, per ottenere considerazione e rispetto bisogna impegnarsi e essere educati.ma a te queste cose risultano difficili a quanto sembra.passiamo oltre: tanto per essere chiari io non ho idoli o leader da osannare, da portare sugli scudi, ho una mia visione della politica e di questa lista che non coincide con la tua, ma che riesce a differenza di te ad essere più obiettiva. fattene una ragione caro mio. tu parli proprio come coloro che vorrebbero aspirare a qualcosa proprio come la volpe che non arrivava all'uva. sai cosa diceva? che quelli sono un clan, i frequentatori del bar, che osannano un leader, pieni di se, arroganti...mi sembra di risentire le voci di coloro che parlano solo per antipatie personali e non perchè animate da una visione politica diversa.persone che non sanno dov'è la verità o fanno finta di non vedere. tu fai finta di non vedere (perchè pensare che tu non sappia dove sia la verità sarebbe un'offesa troppo grande, anche per te, non credi?), a te fa comodo così, perchè non accetti la possibilità che questo comune sia gestito da uomini diversi, uomini con nuove idee, che non si vadano a vestire di una bandiera rossa intorno al corpo, uomini del XXII secolo. ma smettila dai, ti rendi conto di quanto sei...poco?
altra cosa. perchè, nella tua somma trasparenza, non citi mai nomi o cognomi di coloro che sono oggetto delle tue invettive?eeee mascherina lo sappiamo perchè, e lo sai anche tu, quindi come vedi il primo a metterci la malizia sei tu.questa si chiama pa-u-ra!
ti lascio con una delle tue citazioni che ormai deliziano tutti noi ogni giorno:

"Senti anonimo, da un pezzo alludi a qualcosa che non esiste e ti prego di finirla con tali linguaggi che ricordano tanto quelli mafiosi, ti ricordo che oltre che non tollerare tali metodi"
e poi continui:

"fai lo stesso anche te, prima che mi possa rivolgere a "qualcuno"... "

scusa la mia ignoranza, ma questa è per caso una "minaccia"???
torna nell'angolino buio da solo a parlare della tua lista con te stesso, in solitudine, li in quell'angolo.

Anonimo ha detto...

un consiglio ad antonello, fai come già visto in altri blog, e cancella tutti i commenti. Purtroppo il solito provocatore sta trasformando un post in un campo di battaglia. ma siccome la sua strategia la si conosce ossia non rispondere a quanto detto ma fornire sempre spunti provocatori affinchè venga , a suo dire attaccato, (a mio dire gli si viene detto quello che si merita.
Stavolta sta uscendo dai binari, farneticando, ma vedo molta gente, me compreso oramai bella incazzata perchè non può tollerare le cazzate di questo signore. io personalmente dopo quella dei cari portati a curare fuori, conoscendo la storia, non la posso tollerare, e tale signore ha azzerato quel 2 per cento di considerazione della quale godeva.

ora sappiamo tutti cosa farà insulti, accuse di esser perseguitato, minacce e proseliti politici, ma la gente ti conosce. i blogger la conoscono la tua strategia.

per favore togliete tutto, datemi retta.

Anonimo ha detto...

Non è una minaccia, è il richiamo ad un minimo di buon senso, quello che non avete, quello che per farvelo riavere occorre denunciarvi e farvi tirar fuori dei soldini; proprio come fece Lini nel 2004;
ma per voi la lezione sembra ancora non sia servita.
Sappiate distinguere la politica dal personale, le mie presunte allusioni hanno sempre qualcosa di reale cui si basano, basta chiedere e non avrò problemi a portare delle prove.
Le farneticazioni, gli "scleri", sono vostri prodotti e non miei, proprio come è sempre stato vostro costume.
Hai visto il tuo predecessore in ordine di commenti?
ha aizzato la platea, come debbo definirla, di cani arrabbiati come li vorrebbe intendere l'anonimo vostro amicuccio?
No, perché non credo siano tutti fatti della stessa pasta.

Vorreste non esserlo, ma non siete altro che armigeri brancaleoneschi, o anche esercito don chisciottesco con a capo Hidalgo de la Mancha.

pensiero del mattino:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero".

Anonimo ha detto...

"Le farneticazioni, gli "scleri", sono vostri prodotti e non miei, proprio come è sempre stato vostro costume." per favore moderatori non si possono leggere queste cose, rinnovo l'invito a togliere tutto.

Anonimo ha detto...

"il richiamo ad un minimo di buon senso, quello che non avete, quello che per farvelo riavere occorre denunciarvi e farvi tirar fuori dei soldini; proprio come fece Lini nel 2004"

ma complimenti!!!che uomo di alta elevatura!e tu saresti il paladino del dialogo e della politica con la p maiuscola?il portatore dei valori, della giustizia? che bell'esempio che hai citato, per questo poi applausi scroscianti! si è capito molto più di te in queste quattro righe che in 100 commenti. ti rammento una cosa, anzi due:in primo luogo non hai ancora risposto a tutto quello che ti ho detto, ma solo all'argomento minacce, e secondo, dato che ti piace così tanto parlarne, ti ricordo che le allusioni, mai seguite fin'ora da prove vere e proprie, sfiorano tutte il limite del buon costume e della sopportazione, credo io dei diretti interessati.probabilmente sai di aver a che fare con uomini, questi si veri, che per la loro intelligenza sanno che non ne vale la pena comportarsi in quel modo con te, e per questo lasciano scivolare tutto.questa è una dimostrazione di maturità, non la tua che continui a gettar fango, per non dire calunnie, sugli esponenti di MI a più riprese. ti esorto ad usare la massima trasparenza di cui godi e di trovare il coraggio di presentare le prove di cui parli, di sicuro riferite a fatti e personaggi che avranno di sicuro nome e cognome, e di cui tu di certo non ti tirerai indietro dal dire, nella tanto acclamata rincorsa alla verità che stai facendo. più che una rincorsa alla verità, a me onestamente sembra che la vera armata brancaleone sei tu, solo, e quell'altro compagnuccio quelle rare volte che si ricorda di te e di esistere. se non hai altri passatempi c'è sempre quell'angolino isolato e buio in cui puoi sempre tornare.

Anonimo ha detto...

Ma su, per favore, non infierite, siate magnanimi di fronte ai non considerati. Da quello che scrive vi rendete conto di come è ridotto stando da tanto tempo nell'angolino buio.

Anonimo ha detto...

Non posso stare dietro ad individui come te che non sanno ne parlare ne star zitti e allora ti ripropongo cose già da me scritte come quella sottostante.
Ficcatelo bene nella capoccia, poi magari ritorna.
E' una tecnica nota a chi frequenta il web;
uno scritto interessante che pone gli avversari in difficoltà? si interviene in massa con delle sciocchezze ed il post interessante scivola inesorabilmente in ultima pagina.
a bien tòt jéspère

Non è una minaccia, è il richiamo ad un minimo di buon senso, quello che non avete, quello che per farvelo riavere occorre denunciarvi e farvi tirar fuori dei soldini; proprio come fece Lini nel 2004;
ma per voi la lezione sembra ancora non sia servita.
Sappiate distinguere la politica dal personale, le mie presunte allusioni hanno sempre qualcosa di reale cui si basano, basta chiedere e non avrò problemi a portare delle prove.
Le farneticazioni, gli "scleri", sono vostri prodotti e non miei, proprio come è sempre stato vostro costume.
Hai visto il tuo predecessore in ordine di commenti?
ha aizzato la platea, come debbo definirla, di cani arrabbiati come li vorrebbe intendere l'anonimo vostro amicuccio?
No, perché non credo siano tutti fatti della stessa pasta.

Vorreste non esserlo, ma non siete altro che armigeri brancaleoneschi, o anche esercito don chisciottesco con a capo Hidalgo de la Mancha.

pensiero del mattino:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero".

Anonimo ha detto...

"uno scritto interessante che pone gli avversari in difficoltà? si interviene in massa con delle sciocchezze ed il post interessante scivola inesorabilmente in ultima pagina."

ma che vuoi dire? ma quale post interessante dici? quello della riunione che è stata fatta ieri sera? uno scritto interessante che pone in difficoltà gli avversari? ma che stai a di???

"Non posso stare dietro ad individui come te che non sanno ne parlare ne star zitti"

cosa c'è? sei in difficoltà? non sai come uscirne vero?e su forza è semplice basta essere trasparenti, come sei tu! inizia a rispondere a qualche argomento, scegline uno a tuo piacere, argomentalo con prove e fatti che di sicuro hai e poi collega il tutto a persone con reali nomi e cognomi.
se così però non ti sta bene allora ricorda che il silenzio è buon amico a volte.
ancora una volta dunque ti sei divincolato dall'angolo a cui eri stato confinato come un'anguilla, confermando la pochezza delle tue parole e della tua persona. visto che sei riuscito a fuggire, adesso però ritorna in quell'angolo buio, porta lo scotch e legati per benino in modo tale da non insudiciare più queste pagine con i tuoi deliri.

Anonimo ha detto...

Allora vogliamo cominciare da te?
è presto fatto:
ex gruppettaro, ex simpatizzante delle br, ex simpatizzante della destra extraparlamentare, ex elettore del OCI e del PDS, ex iscritto a Rifondazione comunista, elettore del PD, membro e simpatizzante dell'armata brancaleone, devo proseguire?
conosco uno ad uno coloro che fanno parte di MI, esclusi i più giovani certamente, ed è su questi ultimi che avrei delle sincere simpatie, ma se ne accorgeranno presto in quale avventura si sono cacciati.
Poi ci sono i restanti e al momento opportuno ne avranno anche loro.
Ti sta bene così? ne vuoi dell'altre?
per oggi spero ti basti.

Anonimo ha detto...

anche se hai detto cose a casaccio vedo che la cura inizia a dare i suoi frutti. inizi a tirar fuori la grinta, sintomo di uomo allo sbando, bravo.ora ti rimane solo da mettere il nome e il cognome di tale individuo e il gioco è presto fatto.dai su, è facile anche questo, tu che sei l'uomo della trasparenza non vorrai farti mancare la ciliegina sulla torta?! ah piccola annotazione, quando hai finito passa su da dalla muta e fatti dare dello scotch più resistente, perchè vedo che quello trasparente non ce la fa a bloccarti in quell'angolino.

Anonimo ha detto...

se hai le palle fai i nomi, altrimenti rimani il solito soggettone che sei. ps mi asscocio a chi ha detto che non hai mai risposto ad una cosa, ma sempre sviato a colpi di offese e illazioni, vai a rileggere chi ha inizito nei primi comenti.

Anonimo ha detto...

Per soddisfare le tue curiosità faccio questo ed altro, come non potrei per aiutare un povero sub ...

Anonimo ha detto...

ringrazia questi blog altrimenti come faresti a farti pubblicita che sul tuo ce stanno i balloni de fieno che ruzzolano per quanto è desolato...

Anonimo ha detto...

Beh, per oggi basta, la lezione proseguirà questa sera.
e mi raccomando, puntuali eh? armigeri.

Anonimo ha detto...

spero che stasera quando entrerà ad insozzare i blog trovera tutto pulito come ho consigliato asd antonelo. per il resto la solita storia sbraita sbraita ma non rispone (vedi il fare i nomi)

Antonello Ruggeri ha detto...

La tentazione di cancellare tutto è veramente grande. Leggere certe stupidaggini offende l'intelligenza e il buon senso. Purtroppo questo individuo non ha limiti e non conosce altre regole che quelle che gli sono care. Francamente non si riesce nemmeno a capire in quale categoria di uomini si collochi. A tu per tu si comporta in un modo e dietro ad un PC fa esattamente l'opposto. Tuttavia non cancelleremo questi suoi sproloqui perchè pensiamo sia utile che vengano letti e riteniamo sia utile che rimanga, tangibile, il segno del suo livore. Reinseriamo però il filtro in quanto queste sue incursioni non sono più tollerabili. A voi frequentatori rivolgiamo però l'invito a continuare a postare i vostri commenti che verranno puntualmente inseriti appena possibile. Grazie per la collaborazione.

Anonimo ha detto...

rispetto senza condividere la decisone di apporre il filtro. palese risulta però che questi problemi si verificano solo quando è presente il signor carlo. si dai, vienici a dire chen
non tapperemo mai la tua bocca, che sei il paladino dei diseredati e dei poveri, tanto oramai si sa chi sei. e, per sentito dire,non tirare troppo la corda.

Anonimo ha detto...

Per diritto d'informazione e per la conoscenza di tutti vi ricordo che l'azione (molto democratica e degna dei migliori politici... phuack!!) del il signor Lini nel 2004 non ha sortito effetto alcuno. Anzi ha rafforzato l'azione e il prestigio della migliore opposizione avuta fino ad oggi a Magliano.
E il signor Lini deve ringraziare questa sua odiata opposizione per il fatto che non è andata avanti, e non gli ha fatto pagare civilmente e penalmente questa sua azione da premio Nobel per la cattiveria.
Se non sapete come stanno le cose, tacete! Anche perchè già ne dite tante di castronerie!

Anonimo ha detto...

Scusate se mi intrometto nelle vostre discussioni fuori tema, tra chi è ormai assodato abbia la faccia come il c...lo e chi ha il solo peccato di averglielo fatto capire in tutti i modi.
E' assodato che chi aiuta degli individui, non a piombo, a rimettersi in sesto, cercando di fargli capire che non si può correggere il mondo secondo le proprie visioni, ma che bisogna convivere con il mondo per capire il modo con cui ci si rapporta con le persone che lo abitano, ecco allora succede come è successo a me; da quando sono venuto a Magliano ho subito urlato a tutti, che l'iniziativa del Sindaco Lini e dell'ex Assessore all'ambiente Perilli, di convincere la cittadinanza che quell'impianto di compost era una "risorsa per il futuro", era tutta una falza, e che quell'individuo che in epoche remote fù anche mio socio, era una persona da tenere lontano, visti i precedenti, visibili a tutti, bastava informarsi.
Tramite un geometra molto conosciuto a Magliano, non hanno preso informazioni sull'amministratore della Masan, ma hanno fatto sapere a tutti che Galadini era il socio, ma vi rendete conto quali mentalità contorte ci sono, per i ds che volevano quell'impianto Dami andava bene, ma Galadini era da sputtanare perchè in epoche remote era stato socio di Dami !!!!!
Sono stato denunciato e mi hanno chiesto danni per 900.000,00 + 400.000,00 euro, ho pagato i miei avvocati e ho vinto tutte la cause, con la condanna di chi mi ha denunciato.
Ho letto sui blog che Marrazzo ha detto che bonificherà il sito della Masan e ho letto anche che è stato molto convincente su questo e su altri problemi, bene questo succede a Magliano, sono venuti apposta, sapevano che sarebbero stati applauditi, ma lo sanno cosa c'è sopra e soprattutto sotto quel sito?
Lo sanno che quel compost è stato portato come ammendante agricolo su diversi campi a Magliano, lo sanno che anche la pollina dell'allevamento avicolo viene sparsa sui campi di Magliano?
Lo sanno che le mucche bevono oltre all'acqua all'arsenico anche quella che stà sotto la Masan?
Quanti soldi ci vogliono per bonificare un sito compromesso e che ha compromesso tutta la cittadinanza, con lo spargimento di quel compost alla diossina da colle sala a macchia grande?
Sono in causa con il comune perche non vuole portarmi l'acqua del civico acquedotto che invece ha portato alla Masan, e spendono i soldi dei cittadini per pagare l'avvocato dei cittadini contro i sacrosanti diritti degli stessi cittadini, ad avere l'acqua potabile, in tutta quella zona siamo costretti ad usare l'acqua ai metalli pesanti, dobbiamo morire perchè non alliniati?
Certo dopo i danni subiti, mi sono costituito parte civile al processo contro la Masan, che poi ho ritirato, visto che sarebbero stati soldi buttati dopo il fallimento della Masan, invece il Sindaco per salvare la faccia continua a spendere i soldi dei cittadini e và avanti con la costituzione di parte civile.
Una volta finito il processo della Masan a dicembre 2008, inizierà l'altro, quello interessante, contro chi ha permesso l'insediamento di quell'attività e chi ha recato danni alla cittadinanza perche non ha fatto quello che doveva fare per evitare tali danni, allora lì mi costituirò parte civile e consiglio a tutti i cittadini,che non si fanno prendere per il c..lo, di fare altrettanto, chiedete risarcimento per tutti i danni subiti in questi ultimi dieci lunghi anni.

Antonello Ruggeri ha detto...

Informiamo tutti i lettori che il sig. c.g. continua a considerare una provocazione l'aver inserito Sinistra Democratica nel sondaggio. informiamo lui e tutti voi che abbiamo messo tutti i partiti che sono organizzati e presenti a Magliano. Non vediamo in tutto ciò alcuna provocazione ma solo una forma democratica di partecipazione. Non capiamo nemmeno (ma forse è un nostro limite) come tale signore possa considerare una provocazione una simile iniziativa. crediamo invece che dovrebbe considerare la cosa da un altro punto di vista. Un punto di vista che è opposto e che può tradursi in "considerazione". Ma se per il sig. c.g. essere considerato come esponente di un partito organizzato equivale ad un'offesa, farebbe meglio a riconsiderare il suo ruolo e continuare a fare il provocatore sui vari blog che gli danno la possibilità di esporre le sue tesi.

Anonimo ha detto...

...Tante volte abbiamo detto che essere fascista è un ben determinato comportamento e costoro appunto si comportano da tali; si radunano coatti e fanno della violenza verbale, della prevaricazione, delle grida la loro cultura...

Questo è un passaggio di una farneticazione scritta dal solito noto sul suo blog.
Roba da non credere. Magliano Insieme si vedrebbe in modo coatto! ma se è l'unica forza politica che da notizia delle sue riunioni pubblicandole addirittura sul Web! Tralascio poi l'epiteto "fascista" che sicuramente ben gli si addice.
Dal vocabolario:
fascista
[fa-scì-sta] agg., s. (pl.m. -sti)
• s.m. e f.
2 estens. Chi interpreta i rapporti sociali come rapporti di forza e quindi con prepotenza e intolleranza

Anonimo ha detto...

Caro Pietro, ho letto il tuo messaggio e lo reputo formidabile: ogni giorno che passa sono onorato e gratificato per essere tuo amico e collaboratore.

Anonimo ha detto...

di nomi e cognomi però ancora non v'è traccia. adoro sentirlo cianciare nel vuoto. qualcuno su sabinamente gli ha dato un consiglio saggio e molto profondo. una buona riflessione. peccato che nel suo stato ancora di guerra contro i mulini a vento non abbia ancora capito il senso di quelle parole. mai capirà.ci rimane allora continuare ad ascoltare i deliri di un uomo sempre più solo. che goduria

Anonimo ha detto...

vorrei chiedere a galadini: ma chiamare striscia la notizia o le iene?potrebbe risolvere il problema di smuovere le coscienze?io penso di si

Anonimo ha detto...

concordo

Anonimo ha detto...

già fatto, quando si parla di Amadori, o di altri non ti si inc...la più nessuno, scosate ma questa è la realtà, no me lo invento ci sono testimoni, comunque non mi dò per vinto, vedrete cosa succederà a breve.

Anonimo ha detto...

vai cosi' galadini ripuliamo queste porcherie!

Anonimo ha detto...

che noia che siete

Anonimo ha detto...

se non si risponde alle alle provocazioni,esse si esauriscono,perche' e' noto che l'ignoranza non ha limiti ma se ignorata evapora.queste storie di vacche e fiere PUERILI,la verita' e che M.I. VA incontro all'ennesima sconfitta non analizza bene i riferimenti,gli sbagli del passato ( che sta rifacendo) e non ha capito che a MAGLIANO tutto e' il contrario di tutto.la vera forza delle varie amministrazioni di sinistra e' sempre stata 1° LA POCHEZZA DEGLI
ALTRI 2° AVERE TRA GLI ALTRI CHI LAVORA PER LORO...................
PROVATE A CONVINCERCI DEL CONTRARIO

Anonimo ha detto...

Parli da stolto poichè sei tu uno di quelli che lavora e vota per gli altri. Hai pubblicamente detto più volte di aver votato per l'attuale amministrazione e ti hanno sentito in tanti.