sabato 18 ottobre 2008

Misure drastiche contro le continue offese.

Abbiamo colto nel segno. L'aver inserito il filtro ha scatenato le ire di qualche frequentatore che, non avendo più la possibilità di blaterare a vanvera insudiciando e svilendo i blog degli altri, si diverte come può facendo il verso ai bambini (chiediamo scusa ai bambini che potrebbero sentirsi offesi). Rammentiamo a tutti i visitatori checon l'inserimento del filtro sul nostro blog ,abbiamo inteso impedire l'accesso ad un solo personaggio per manifesta incompatibilità con le regole della convivenza civile, con il rispetto e con l'educazione. Sappiamo che la sua è pura provocazione fine a se stessa e per tale motivo non dovremmo considerarla. Ma la pazienza ha anche un limite e le sue continue offese nei confronti di nostri aderenti non possono essere tollerate in alcun modo. Le sue considerazioni sugli uomini che arrivano a sconfinare nel personale, fanno veramente rabbrividire e, da sole, possono far trarre ad ognuno il proprio personale giudizio. Leggendo i commenti al post precedente ne potrete avere una chiara ed esemplificante indicazione. Il livore più volte manifestato nei nostri confronti ci dà inoltre la certezza che le sue arroganti e saccenti invettive sono solo manifeste indicazioni di invidia e cattiveria gratuita che mai avremmo pensato potessero albergare nell'animo di un uomo che si dice spinto dall'amore per il prossimo e per i più deboli. Evidentemente si tratta di pura apparenza poichè ciò che poi emerge è di altra e opposta natura. Ma non facciamone un cruccio. Magliano Insieme è altra cosa!
Grazie a tutti per la comprensione e, in attesa che si possa togliere il filtro, vi invitiamo lo stesso a commentare.
Il vostro pensiero verrà inserito appena possibile.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non prendetevela e soprattutto andate avanti per la vostra strada. Non sarà certo un elemento del genere che potrà, nella suo totale isolamento dalla società e dalla realtà, vanificare l'ottimo lavoro che state facendo.

Anonimo ha detto...

quando si deve fare chiasso e' evidente che non si ha nulla da dire quindi non curatevi di certi personaggi e lavorate per poter aiutare magliano.