martedì 26 ottobre 2010

Firmato il Piano della Sanità.

Il Governo ha firmato il Piano che decreta la chiusura del Marini.  
La notizia su SALVIAMO IL MARINI

6 commenti:

coscienza ha detto...

Sembra che questo sindaco voglia continuare da solo la battaglia, la battaglia delle promesse fattegli e che lo porteranno allo sfinimento.
Lasciali perdere e dedicati ai tuoi cittadini, cerca di collaborare con la minoranza, i sindacati, le forze sociali tutte e con esse stabilisci strategie.
Stai facendo come don chisciotte una lotta contro personaggi che a te sembrano mostri, essi non lo sono, sono persone in carne ed ossa come te, forse peggio di te, ma esse sono unite contro Magliano, sono potenti, non ti ascolteranno mai.
Unisciti alla minoranza ed insieme studiate una o più strategie, metti da parte coloro che con le lusinghe di parte ti hanno e ti stanno portando verso un totale fallimento impoverendo più che mai il paese che amministri; potresti fare ancora in tempo, basta volerlo dando un calcio ai vari... tu hai capito a chi.

Aprile ha detto...

Perché non riporti la fonte e sopratutto chi lo ha scritto?
La fonte ve la do io;
"aprile".
Chi lo ha inviato è "la voce della coscienza".
Questa è una grave scorrettezza, degna come sempre di Magliano Insieme.

Anonimo ha detto...

cosi mettendoti con la minoranza andiamo a broccoli strascinati lasciali perde ancora non hanno capito che allo sfracello ci hanno portato loro................

Aprile ha detto...

E non è neanche virgolettato.
Un vero e proprio plagio.

Antonello Ruggeri ha detto...

Lei sig Aprile come al solito vagheggia cose che albergano solo nella sua mente.
Cosa c'entri Magliano Insieme se qualche utente ha inteso riportare un commento copiandolo da altre fonti, non è dato sapere. Per quello che ci riguarda potrebbe averlo fatto chiunque compreso lei per poi attribuire quella che lei chiama colpa, su altri.
Che lei se la prenda è comprensibili visto che forse la paternità di quel commento potrebbe esserle nota!
Del resto è evidentissima l'abitudine di qualcuno a commentare usando nick di convenienza ma che puntalamente tradiscono l'estensore.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.