domenica 17 ottobre 2010

Le proposte del Sindaco per il Marini.

Il tavolo tecnico proposto dal Sindaco Alfredo Graziani nella seduta straordinaria del Consiglio Provinciale tenutosi al Teatro Manlio, si è svolto Venerdì scorso a Rieti. La riunione è stata preceduta dalla Conferenza dei Sindaci di tutta la Provincia che ha visto però una scarsa partecipazione dei primi cittadini dei Comuni del Reatino. Nell'Assemblea che si è svolta  la sera di Venerdì scorso al Manlio, il Sindaco ha riferito nel dettaglio tutto ciò che è stato detto e deciso. Riteniamo quindi che non abbia alcun senso mandare in giro "chiacchiere" che servono solo a disorientare i cittadini e distoglierli dal problema della chiusura del nostro Ospedale. Il comportamento dell'Amministrazione Comunale è serio, responsabile e improntato alla massima trasparenza e alla condivisione.  Ci sembra che così non sia per tutti e questo non giova alla causa. Forse per qualcuno la paura di non esser visibile è più imporante della chiusura del Marini. Tutto questo è inaccetabile e la gente ne ha una chiara percezione. 

Questo l'articolo de "Il Messaggero" di oggi:

2 commenti:

papa urbano ha detto...

Sembra che a Magliano so passati gli Unni,per gli ignoranti,(popolo barbarico), comandati da Attila, sto verificando da testi di storia antica se il prode usurpatore portava i capelli rossi,perchè dove è passato lui a lasciato il segno, e non crescerà più neanche l'erba.

Leone Magno ha detto...

Più che sui testi di storia antica dovresti documentarti sui libri di italiano. Farebbe bene a te e ti farebbe passare la voglia di fare stupida ironia che può far sorridere solo quelli come te.