domenica 10 ottobre 2010

Marcia verso l'Umbria.


Cliccate per ingrandire

E' utile ricordare come della stessa vicenda ci si occupò già nel 2008 per vicende simili a quella che oggi stiamo vivendo. 
Qui sotto inseriamo qualche link che vi porterà ai post  dell'epoca su questo e su altri blog:
Questi sono solo alcuni post ma facendo una ricerca a ritroso su tutti i blog, potrete trovare un'abbondante quantità di articoli pubblicati sia sull'Ospedale  sia sul cambio di Regione.

Per tutte le notizie e le iniziative riguardo la battaglia contro la chiusura dell'Ospedale, vi rimandiamo al blog: SALVIAMO IL MARINI.

10 commenti:

Aprile ha detto...

Domani ci saranno molti sindaci della bassa Sabina in via XX Settembre a manifestare lo sdegno per la chiusura del nostro ospedale, il sindaco di Magliano invece non ci sarà, preferisce o ha preferito la scampagnata a Colle Micotti per una sbicchierata con i due sindaci di Calvi e Otricoli.
Possibile, mi chiedo e vi chiedo, non si possa ancora rinviare tale incontro a "Teano" tra "Garibaldi" e "Vittorio Emanuele II"?
Farlo domani o in altro giorno non cambierebbe la vita a nessuno, basterebbe alzare la cornetta del telefono e dire;
"guardate colleghi, domani c'è un appuntamento importante tra la Polverini e il ministro dell'economia Tremonti, noi di Magliano vorremmo essere presenti insieme a tutti gli altri sindaci per far pressione affinché tale firma non sia posta, vi dispiace rinviare tale appuntamento?"
Credo che a loro non dispiacerebbe affatto e anzi, una volta liberatici da tale impegno, sarebbe ancora una manifestazione più grande, magari non a Colle Micotti, ma al Castellaccio sulla Flaminia

Anonimo ha detto...

E' inutile che prendi qualunque occasione per criticare. La bagassagine della "Presidente" ha sorpreso tutti. Ci é andata stamattina. Graziani aveva intuito mentre gli allocchi ci sono cascati in pieno.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

criticavate la vecchia amministrazione che non era buona a fare niente....e voi non riuscite a far fronte al probblema hospedale ecco cosa succede chiede dovevate muovervi primaaaaa non la prendete solo con la polverini maanche con voi

Anonimo ha detto...

visto il pd ne fa sempre una questione politica fate sta zittu ...... !!!!!dai alfredo non abbaterti siamo tutti con te

Antonello Ruggeri ha detto...

Ci farebbe piacere che i lettori evitassero di usare nomignoli antipatici per rivolgersi ad altri interlocutori. Per questo motivo abbiamo cancellato un commento e lo abbiamo ripostato togliendo il nomignolo. Allo stesso modo ci farebbe piacere non leggere su altri blog epiteti come "verme" rivolti al nostro Sindaco. Sicuramente sarà sfuggito ai gestori di quel blog ma l'invito ai lettori rimane lo stesso. Grazie.

Redazione Magliano Democratica ha detto...

Appena gli amministratori del blog hanno letto il commento. Come abbiamo sempre fatto. Comunque grazie.

Anonimo ha detto...

alfre' come' non sei andato a roma non ti interessa? che sindaco!!!!!!!!!!!!!!hai paura?manchi solo tu bravo!!!!!!!!!!!!!!!!

Antonello Ruggeri ha detto...

Il Sindaco ha avuto modo di esprimere la sua posizione che, tra l'altro, reputiamo estremamente corretta e responsabile. Fare polemica può forse interessare ai tifosi dei partiti ma non giova certo alla causa.

Anonimo ha detto...

Se il sindaco é espressione di una lista civica per quale motivo doveva partecipare ad una manifestazione del P.D.? Vai avanti Alfredo e non ti curare di questi caciaroni che sono stati zitti quando dovevano parlare e che invece parlano ora che dovrebbero stare zitti.