domenica 3 ottobre 2010

Reazioni al Piano di Riordino della Polverini.

Questo post per indirizzarvi su alcuni siti web in cui si parla delle reazioni e delle conseguenze del Paino di Riordino della Sanità presentato dalla Presidente della Regione Lazio il 30 Settembre che in pratica decreta la chiusura del Marini e di altri numerosissimi ospedali. 


Sicuramente se ne potrebbero aggiungere altri. Per adesso e per oggi, buona lettura.

3 commenti:

Numitore ha detto...

Io sento solo parlare di tagli a discapito dei cittadini. Questi nostri politici che noi continuiamo a votare quand'é che cominceranno a tagliare il numero dei Consiglieri Regionali e soprattutto i loro appannaggi? Ogni mese dobbiamo foraggiare 73 consiglieri e non prendono certo 1000 euro al mese.
La politica é l'unica azienda in crescita e che non conosce crisi. Abbiamo il parlamento più numeroso al modo dopo la Cina! Togliendo solo i privilegi della politica e facendo ritornare a lavorare i "trombati", quanta cassa integrazione potremmo pagare e quanti ospedali potremmo far funzionare? La politica é diventata un'arte. L'arte di servirsi degli elettori illudendoli di servirli.

Anonimo ha detto...

Alcuni medici del nostro ospedale prendono uno stipendio più alto di molti politici e come loro non fanno un cazzo.

Amulio ha detto...

A propisito dell'iniziativa del P.D. locale.
Una manifestazione fatta in concorrenza dopo che ci si é accordati, in assemblea, di procedere univocamente. Non sono questi i modi per cercare visibilità. La storia non si può cancellare e nemmeno usare a proprio tornaconto. Dionisi, Russo e soprattutto CORREANI (forse hanno dimenticato questi nomi) insieme all'apatia dell'amministrazione Lini hanno iniziato quel processo irreversibile la cui conclusione non si può certo addossare a questa amministrazione.