giovedì 7 ottobre 2010

Notizie e iniziative a difesa dell'Ospedale.

Questa mattina il nostro Sindaco ha incontrato Morlacco, il sub-commissario che ha redatto il Piano Sanitario Regionale. Purtroppo i margini della trattativa sono minimi e Morlacco ha riferito al Sindaco che i numeri condannano di fatto il M. Marini. Quindi le speranze di far recedere la Polverini dalle scelte compiute riguardo la nostra struttura sanitaria sono minime e relegate alla sfera puramente politica. Quindi si dovranno percorrere tutte le strade per un coinvolgimento di tutte le forze politiche in gioco per verificare chi ha veramente a cuore questo territorio e il nostro Ospedale. 
Intanto il Sindaco, fatte le verifiche che andavano necessariamente fatte e compiuti i passaggi istituzionali, ha cominciato a predisporre le iniziative di protesta che dovranno sfociare in una mobilitazione generale e completa.
Qui sotto la prima in programma già da domani mattina.

Clicca per ingrandire.
Da non dimenticare inoltre la riunione in programma questa sera convocata dalla Consulta Giovani. Anche in questo caso confidiamo su una massiccia presenza. Sarà l'occasione per decidere e programmare iniziative di breve e lungo termine.

QUI invece potete accedere al blog creato appositamente e sul quale sarebbe bene far confluire tutte le notizie e le informazioni al riguardo.

Nessun commento: