giovedì 14 febbraio 2008

ASSOLTI!!!!

Oggi si è svolto il dibattimento nel processo che ci vedeva imputati del reato di diffamazione e promosso dal Sindaco con una sua denuncia. Il fatto riguardava un nostro manifesto con il quale avevamo portato a conoscenza dei cittadini dell'inquinamento da erbicidi del nostro acquedotto.
Oggi è stata emessa la sentenza di assoluzione con formula piena poichè la frase oggetto della denuncia del Sindaco, è stata scritta nel pieno e legittimo esercizio delle funzioni politiche a tutela dei cittadini e nel rispetto del diritto di critica e di cronaca.
Vogliamo ringraziare pubblicamente tutti coloro che ci hanno manifestato la loro solidarietà e che ci sono stati accanto nelle nostre battaglie politiche.
Un ringraziamento particolare va all'avvocato Marco Bonamici per la serietà, per la competenza e per la tenacia che ha dimostrato nell'esercizio della nostra difesa.
Il nostro impegno nei confronti di Magliano e dei suoi cittadini ci ha premiato ancora una volta e sta a dimostrare che le nostre ragioni, alla lunga, emergono incontrastate e senza nessuna ombra.
Dedichiamo inoltre questa vittoria al nostro amico e compagno di lotte Alberto affinchè la sua memoria rimanga intatta e pura nel ricordo di tutti.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

tiè....!!!!e corna a tre!!!!e l'invidia aumenta!!!!!

Anonimo ha detto...

UNA BELLA NOTIZIA TRA LE TANTE BRUTTE DI QUESTO ULTIMO PERIODO!!!! COMPLIMENTI!!!! CONTINUATE A COMBATTERE!!! SONO SICURO CHE RIUSCIRETE A RAGGIUNGERE I VOSTRI INTENTI E DI TUTTI QUELLI A CUI STA' A CUORE SOLO IL BENE DI MAGLIANO E DEI SUOI CITTADINI!!!

Aprile ha detto...

Adesso fate stampare un grande manifesto ed affiggetelo per tutto il paese, magari anche davanti al portone del comune.
Imbecille! sento mandargli a dire, costui non sa neanche dove sia di casa e cosa significhi lotta politica.
Quando affermo che le persone non si giudicano in base alla tessera che portano in tasca, in questo caso nulla di più vero.
Non è mai stato un Comunista, non lo sarà mai, così come non sarà mai un Democratico.
Si, mi firmo con il mio nome e cognome.
Carlo Gasperini.

Anonimo ha detto...

Occhio Carlo che quello denuncia pure te!

Anonimo ha detto...

Vedi anonimo, mai mi azzarderei a giudicar persone sul piano personale, nella professione o quan'altro, il giudizio sento di darlo esclusivamente politico.
Costui a me non ha fatto nulla, anzi, ricordo che la meravigliosa cagna che posseggo, me la fece prendere lui sette anni fa da un allevatore di Calvi, lo stimo molto professionalmente e, devo dire anche sul piano umano son molto sensibile; ma questo non c'entra nulla con la politica e ripeto, con questa nun c'azzecca namadonna... come dice Di Pietro.

Anonimo ha detto...

Non poteva andare altrimenti questo finale di un contenzioso scaturito dall'ira di un povero Gargamella che ha perso la calma e le staffe. Ha fatto l'ennesima figura da peracottaro, molto frequenti in questi ultimi tempi, che comunque si è andato a cercare da solo, trascinato da un rodimento di posteriore che oggi, alla luce della sentenza, se lo può far passare solo con la carta vetrata.
Vattene Gargamella, i Puffi ti stanno massacrando, non perdere l'occasione di defilarti con un minimo di dignità.
Tanto non avrai tregua, l'incontro finirà solo con un ko.
Ora possiamo dedicarci a massacrare quei pucciattoletti dei tuoi sostenitori.

Anonimo ha detto...

Dopo tanto fumo e tanta ostentata sicurezza a Gargamella gli è successo come al personaggio della storia del cetriolo e l'ortolano!
bene, bene,

Anonimo ha detto...

Ma qui ci voleva quella del cocomero e l'ortolano.

Anonimo ha detto...

In effetti l'ho visto camminare un pò come cammina il fantino quando scende da cavallo...

Anonimo ha detto...

Ma, onore al merito, avete visto come il nuovo coordinatore di F.I. , ovvero P.d.L., Manili, ha assestato un sinistro destro al gargamella nel corso del convegno sul futuribile aeroporto di Viterbo? Il nostro caro angelo è letteralmente sprofondato nella poltrona per la vergogna. E' tempo di godimento miei cari amici naviganti, tutti i nodi tornano al pettine, ancora poco e saranno gli stessi suoi ex-scagnozzi a liberarsi di una presenza così imgombrante. Dalle stelle alle stalle è come un battito d'ali! E dopo solo merda di vacche....