sabato 9 febbraio 2008

Riunione straordinaria contro la privatizzazione del Cimitero.

E' convocata per Lunedì 11 Febbario 2008 alle ore 21,00 una riunione straordinaria per pianificare le iniziative di opposizione alla scellerata scelta dell'Amministrazione Comunale di privatizzare il nostro Cimitero. Dopo la decisione assunta dalla Commissione Consiliare Politiche del Territorio è facile immaginare che il Sindaco accelererà i tempi per l'approvazione in Consiglio Comunale e quindi dovremo essere preparati a questa evenienza.
Il luogo della riunione è sempre lo stesso nella nostra sede a Piazza Vittorio Veneto (San Pietro) e come al solito è aperta a tutti.
Vista l'importaza dell'argomento invitiamo tutti i nostri lettori a diffondere la notizia.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

no, seriamente, a questo punto direi di chiamare pure Striscia La Notizia, Le Iene, Mi Manda Raitre...
e Chi L' Ha Visto per il PD!

Anonimo ha detto...

sabinamente, anche in relazione a quanto postato, portera' in riunione la sua proposta, affinche' venga si realizzata un'opera necessaria, ma senza l'intervento di alcun privato.

tale proposta verra anche invitata per conoscenza alla cittadinanza.

Anonimo ha detto...

Chi si è venduto la pelle dell'orso prima di catturarlo, non può tornare indietro. Per questo il Sindaco e i suoi cicisbei andranno avanti e non si fileranno neanche della risoluzione del P.D. (che si spera sia contro). Del P.D. in Consiglio Comunale c'è quel pucciattolo di Claudio Rosi che cambia idea più velocemente di Mastella.