mercoledì 13 febbraio 2008

Un nuovo servizio nel blog

Qualche visitatore del blog ci ha chiesto di inserire una chat. Abbiamo pensato che la cosa sia utile e divertente e abbiamo voluto provare. La trovate sotto il nostro simbolo.
Tenete conto che si tratta di una prova e che ci teniamo molto a sapere cosa ne pensate.
Noi abbiamo fatto una prova: in alto trovate "register" cliccateci e createvi un vostro account che una volta autenticato vi permetterà di accedere con il nickname che avrete scelto.
Potete comunque accedere direttamente poichè il programma vi permette comunque di farlo assegnandovi il nick "gabbler xxx". E' chiaro che per poter chattare è necessario che in quel momento ci siano altri visitatori sul blog!
Provate e postate le eventuali anomalie che incontrerete.
Ci raccomandiamo di farne un uso corretto e civile.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

speriamo che sia utilizzata in maniera corretta e civile
ho provato a entrare ma non so se devo essere registrato

Antonello Ruggeri ha detto...

Grazie per la visita e per il tentativo. Ad onor del vero stiamo sperimentando anche noi e contiamo proprio sul vostro aiuto e sulle vostre impressioni.

Anonimo ha detto...

per me a corpa et'è tutta de ntonello ruggeri

Anonimo ha detto...

Concordo con "l'anonimo"!!!!

Anonimo ha detto...

antonello ho fatto le modifiche e ti ho spedito una email.vai a vedere nella posta.un saluto

Anonimo ha detto...

Gali-cow: et'è perfettu!!!!

Anonimo ha detto...

antone me ne mandi una copia per favore!

ps. ma la smettete de copiacce ogni cosa!!!
ihihihihihihih

Anonimo ha detto...

Non è colpa mia se vi copio. Anzi, come direbbe qualcuno, la colpa è vostra che fate tante belle cose!!

Anonimo ha detto...

grazie!
me invii comunque una copia del volantino?

Anonimo ha detto...

A Francè, ma invece de sta sempre a commatte co stu blogghe, voi nà ogni tandu a controllà a posta che te rriva?
(Te l'ho inviato subito appena ho letto la tua richiesta)