venerdì 28 agosto 2009

Eventi.

Ultimamente a Magliano si sta verificando un evento particolare. Quattro o cinque persone stanno cercando di emergere dall’oblio in cui sono stati confinati per anni dalle loro personali frustrazioni.
Nulla di particolare per carità. Anzi è una grande soddisfazione vederli aggirarsi per il paese con le facce livide di rabbia repressa, leggere le loro demenziali illazioni prive peraltro di fondamento, vederli in piazza rosi dall’invidia con la quale alimentano il loro odio e il loro rancore.
E’ particolarmente appagante vedere come queste persone, provenienti dai più disparati meandri e professanti le fedi politiche più diverse, ognuno convinto di avere la verità in tasca, provare solidarietà l’una con l’altra solo perché animate dallo stesso odio nei confronti di questa nuova Amministrazione e, più in generale, del mondo intero che a loro modo di vedere con li considera per ciò che vorrebbero.
La loro bassezza d’animo li spinge a scrivere le cattiverie peggiori, frutto forse dell’essere malvisti da tutto il resto dei Maglianesi.
In questo modo riversano tutto il loro odio e il loro livore ma lo fanno al chiuso delle loro case, dietro un monitor del PC sapendo benissimo che per loro non ci sono altre possibilità che una vita nascosta in quanto nella loro esistenza non sona mai stati considerati.
Troppo vigliacchi per mettersi in discussione, troppo arroganti per capire le cause della loro situazione.
Una vita fatta di maldicenze, di cattiverie gratuite, di accuse infondate, di illazioni insulse.
Ma questo non è altro che l’esemplificazione del loro essere, questa è la palese dimostrazione di ciò che valgono.
Ci domandiamo spesso se si conoscono tra loro. Forse 2 o 3 sicuramente. Ma siamo convinti che se qualcuno sapesse sul serio con chi sta solidarizzando, ne resterebbe sorpreso.
Ma qui sta il bello ed è la dimostrazione che per loro tutto va bene pur di sfogare le proprie frustrazioni, tutto fa gioco.
Continuate, allenatevi, tenete duro perché dovrete farlo per molto! Negli anni a venire , e ve ne aspettano tanti, avrete tutto il tempo per depurarvi dal veleno che avete dentro e che avete accumulato solo a causa vostra e del vostro modo di fare.

Nessun commento: