venerdì 28 agosto 2009

Invito


Domenica mattina, verso le ore 6,30, ci vedremo in piazza per una mattinata da passare insieme e in allegria ma soprattutto per un nobile fine.
Insieme faremo qualcosa di utile per il nostro paese, Insieme ci daremo da fare per rendere la nostra Città migliore, Insieme lavoreremo per una Magliano diversa.
Un paese in cui ognuno si senta responsabile e dove ognuno metta a disposizione se stesso per piccoli lavori di cura e di abbellimento.
Una Città dove alberghi la consapevolezza che Insieme, con piccoli sacrifici, si possono fare tante cose utili e migliorare la condizione di tutti.
Vi aspettiamo quindi Domenica mattina 30 Agosto per questa iniziativa che verrà incentivata e ripetuta nel tempo.
L'Amministrazione Comunale sarà, come sempre da esempio.

P.S. Chi arriverà più tardi sarà ben accetto lo stesso ma dovrà pagare il caffè per tutti!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Qualche Domenica fa un gruppo di amministratori ha effettuato un piccolo intervento di pulizia in alcuni vicoli del centro storico.
In considerazione dell'intervento fatto e promosso da alcuni giovani con alcuni dipendenti del Comune, ai giardinetti comunali, e in merito ad una richiesta di progetti di sensibilizzazione per il decoro urbano avanzata, fin dalla campagna elettorale, dal gruppo di giovani del Progetto Magliano.
L'amministrazione ha recepito l'importanza di compiere opere di sensibilizzazione in questo senso, naturalmente cercando di creare un progetto di ampio respiro sul tema, che coinvolga i cittadini di ogni fascia di età.
In questi giorni siamo venuti a sapere che alcuni maglianesi intendono muoversi su questa strada con molto impegno e vogliono coinvolgere il Comune in questi progetti; tutto ciò è lodevole e abbiamo deciso di continuare con delle azioni come quella che avverrà Domenica 30 agosto 2009.
Tale giorno alcuni esponenti del Consiglio Comunale, insieme ai cittadini che vorranno partecipare, cercheranno nei limiti del possibile di ripulire il muraglione di via San Lorenzo e la via stessa.
Riteniamo importante migliorare l'attenzione che tutti noi abbiamo su Magliano e per far questo crediamo ottime, le iniziative di questo tipo.Tutto questo non intralcera' ne migliorerà il lavoro dei nostri dipendenti, i quali dimostrano in piu' occasioni l'ottimo rendimento.
Queste iniziative vertono maggiormente a porre freno a comportamenti discutibili, talvota tenuti da alcuni di noi.
Ora: accettiamo di buon grado le critiche, perchè esse faranno in modo che nel tempo i progetti presentati saranno sempre migliori, anzi invitiamo le persone, che credono di avere qualche suggerimento, a fermarci per strada e comunicarcelo o a partecipare attivamente.
E' naturale, pero', che non ci fermeremo davanti a critiche strumentali e poco inclini ad un pubblico interesse.

Giulio

Anonimo ha detto...

bravi cerchiamo in questo contesto di dare una pulita e di disinfettare la scala che scende da san lorenzo e magari in un secondo tempo verniciare il corrimano e già che ci siamo studiare come poter dare più luce di notte alla scala buon lavoro a tutti i partecipanti

Anonimo ha detto...

bravi già che ci siamo puliamo e disinfettiamo le scale che scendono da san lorenzo poi verniciamo il corrimano e pensiamo a come poter meglio illuminare le scale

Anonimo ha detto...

Complimenti per la trasmissione.